Pusher arrestato dai carabinieri di Villafranca, segnalati 6 giovani.
Un arresto con l’accuso di spaccio e sei giovani segnalati: è questo il bilancio dei controlli effettuati nei giorni scorsi dai carabinieri nel luoghi della movida di Villafranca. I militari sono stati infatti impegnati durante la settimana appena trascorsa in una intensa attività di vigilanza con particolare riguardo ai luoghi di aggregazione giovanile villafranchesi. Numerosi i militari impiegati per effettuare un massiccio controllo di veicoli e persone.
In particolare è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio un cittadino di origine marocchina, il quale, a seguito di perquisizione è stato trovato dai carabinieri di Vigasio in possesso di 11 dosi di cocaina, occultate nell’auto a bordo della quale viaggiava e al cui interno vi erano anche un coltello, un’ascia e un coltellino, che trasportava senza giustificato motivo.
L’arresto è stato convalidato il giorno successivo e nei confronti dell’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziari per tre volte a settimana. Inoltre, sono stati segnalati alla locale Prefettura 6 giovani trovati in possesso di stupefacenti per uso personale e sono state elevate alcune contravvenzioni al codice della strada nei confronti di automobilisti indisciplinati.