Incredibile episodio a Villafranca: marito chiuso nell’armadio per cogliere sul fatto la moglie, ma finisce male.
A Villafranca un marito si è chiuso nell’armadio, “armato” di cellulare per immortalare la scena, con il preciso obiettivo di sorprendere la moglie a letto con l’amante. Se i protagonisti fossero Edwige Fenech e Lino Banfi, ci sarebbe da ridere. Solo che stavolta è accaduto per davvero, e la storia è anche finita abbastanza male. Perchè quando lui è uscito dall’armadio e si è messo a fare foto, la donna era solissima. Dell’amante, nessuna traccia.
E alla fine è stata la donna a denunciare il marito per maltrattamenti e ingiurie subite durante la loro convivenza. La vicenda è stata raccontata dal Corriere di Verona, ed è infatti finita davanti al giudice. La donna, che aveva già iniziato le procedure di separazione, ha denunciato il marito di origini brasiliane, di 55 anni, per violazione di domicilio e maltrattamenti subiti durante l’ultima fase della loro convivenza.
L’uomo in realtà era davvero convinto che la moglie lo stesse tradendo, e che avesse avviato le procedure di separazione perché aveva un’altra relazione. Da qui il piano “geniale” per coglierla sul fatto. Il 55enne si è introdotto nella casa della donna con l’intenzione di sorprenderla a letto con il presunto amante, ma invece si è beccato solo una denuncia. Il giudice ha disposto la misura di divieto assoluto di contatti tra l’uomo e la sua ex moglie.