Villafranca, salta per il secondo anno di fila causa Covid Rock the Castle.
Salta per il secondo anni consecutivo la rassegna Rock the Castle al castello di Villafranca. “A causa del perdurarsi della pandemia – si legge nel comunicato ufficiale dell’organizzazione – purtroppo è impossibile organizzare l’evento in sicurezza, ed è impossibile per tutti gli artisti viaggiare con le proprie crew per raggiungere l’Italia senza correre rischi. Nonostante a livello governativo non ci siano ancora informazioni su quello che avverrà oltre il 6 aprile, in accordo con tutte le band coinvolte, abbiamo deciso che il festival non avrà luogo”.
Tutto rimandato all’anno prossimo quindi: “Non temete: stiamo già lavorando all’edizione 2022 che annunceremo nelle prossime settimane, sperando che sia finalmente l’anno della ripartenza e della fine di questa spiacevole situazione. Possiamo al momento anticiparvi che alcuni artisti hanno riconfermato la partecipazione all’edizione 2022, mentre molti altri lo faranno nei prossimi giorni e si tratterà di band non presenti nel bill precedente”.
Per quanto riguarda i biglietti, chi lo vorrà potrà conservare il biglietto per l’edizione 2022: “Sarà nostra premura fornirvi ulteriori informazioni non appena sveleremo il nuovo bill del prossimo anno”.