Foto di nudo, ricatto e minacce, la denuncia arriva dal figlio di Lele Mora
Lele Mora è finito in una trappola con minacce e ricatto a luci rosse: poi il figlio ha subito danneggiamenti ed è scattata la denuncia. Ai carabinieri di Villafranca Mora ha denunciato che da giugno è nel mirino di uno stalker e riceve minacce. Uno sconosciuto avrebbe cominciato a mandargli foto di nudo con avance.
Poi la situazione è degenerata con richieste via chat fino alla minaccia di pagare grosse cifre per non finire su Striscia la notizia o Le Iene. Davanti a queste pressioni Mora avrebbe ceduto pagando lo stalker, che non si sarebbe però accontentato. A quel punto la richiesta è stata di centomila euro. Davanti a quella richiesta Lela Mora si è rivolto ai carabinieri di Villafranca per denunciare la vicenda.
Ma il fronte si è allargato anche su Milano. Il figlio Mirko lì ha denunciato i danni subito con delle martellate nella sede di una sua agenzia pubblicitaria. Anche il figlio ha ricevuto telefonate minacciose, in cui gli aggressori dicevano di essere del clan Pellizzari ed essere pronti a raggiungere Milano dalla Calabria.