Nicolò Vesentini e Tommaso Albertini fanno breccia nel panorama calcistico nazionale: convocati con gli azzurri Under 15.
Nicolò Vesentini, centrocampista classe 2009 della formazione Under 15 Elite, e Tommaso Albertini, ruolo attaccante, baby promesse del calcio veronese e del Villafranca, volano in nazionale. I due giovani talenti sono stati infatti selezionati per partecipare al raduno territoriale dell’Area Nord della Rappresentativa Nazionale Under 15.
L’evento è in programma domani, 9 gennaio, a Verano Brianza (MB), dove Vesentini e Albertini potranno mettere in mostra le loro capacità e la loro determinazione.
I complimenti della società Villafranca.
“La società è orgogliosa di comunicare le convocazioni ricevute da Nicolò Vesentini e Tommaso Albertini, rispettivamente centrocampista e attaccante classe 2009 della formazione Under 15 Elite di mister Federico Moretto per il raduno territoriale dell’Area Nord della Rappresentativa Nazionale Under 15, in programma il 9 gennaio al centro sportivo di Verano Brianza (MB). Congratulazioni Nicolò e Tommaso”! scrive la società Asd Villafranca Veronese calcio.
“Orgoglio per la nostra comunità”.
Il consigliere regionale mozzecanese Tomas Piccinini, esprime: “È motivo di grande orgoglio per la nostra comunità e per il territorio, vedere un giovane così promettente emergere e rappresentare Mozzecane a livello nazionale. Da uomo di sport e consigliere regionale membro della Sesta Commissione, che si occupa delle discipline sportive, rivolgo le mie più sincere congratulazioni a Nicolò“.
“Auguro a Nicolò di continuare su questa strada, di raggiungere traguardi sempre più alti e ottenere soddisfazioni personali e sportive. Le sue imprese sono fonte d’ispirazione per i giovani di Mozzecane e per tutti coloro che credono nel potere dello sport come strumento di crescita e realizzazione personale”, conclude Piccinini.