Il Museo Nicolis accende i motori su Italia 1: tre appuntamenti con “Studio Aperto Mag”, dove le auto d’epoca sono le regine assolute.
Il Museo Nicolis di Villafranca di Verona, accende i motori su Italia 1 a “Studio Aperto Mag” nelle puntate dell’8, 15 e 22 febbraio alle ore 18.55. Le spettacolari auto d’epoca del Museo Nicolis saranno le protagoniste di tre entusiasmanti puntate del programma televisivo “Studio Aperto Mag – Drive Up”, in onda su Italia 1.
Il conduttore Alessio Conti accompagnerà gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso le iconiche vetture esposte, tra cui la celebre Lancia Astura Mille Miglia del 1938 e la rara Bugatti tipo 49 del 1931. Ma le sorprese non finiscono qui. In occasione del Carnevale e di San Valentino, il Museo Nicolis offre opportunità speciali per visitare il museo.
Appuntamenti al Museo Nicolis.
Domenica 11 febbraio alle 15: visita guidata gratuita e ingresso omaggio per i giovani fino a 18 anni, con un divertente gioco quiz per i più piccoli. Prenotazione obbligatoria.
Dal 14 al 18 febbraio: si entra in due persone con un solo biglietto, un’offerta perfetta per coppie (basta essere in coppia: coniugi, fidanzati, ma anche coppie di amici, genitori e figli, nonni e nipoti).
Il commento di Silvia Nicolis.
“Per noi è una grande opportunità poter valorizzare la storia dell’automobile sulle reti nazionali”, afferma la presidente dell’omonimo Museo: “Non solo perché è importante tramandare il grande patrimonio culturale e industriale del nostro Paese ma anche per la formidabile opportunità di promuovere un territorio stimolando curiosità alla scoperta dei gioielli nascosti che la nostra Italia propone”.