Villafranca: una malattia ha spento il sorriso di Isotta a 42 anni

Villafranca: una malattia ha spento il sorriso di Isotta a 42 anni.

Una malattia ha spento il sorriso di Isotta Perinon a soli 42 anni per colpa di una grave malattia: viveva a Villafranca ma era originaria di Povegliano. La sua perdita ha lasciato un vuoto profondo, specialmente per il marito, le due figlie di 15 e 7 anni, e i genitori, conosciuti in paese per la loro storica attività di macellai.

Laureata in marketing e comunicazione, Isotta era apprezzata per il suo impegno nel settore, dove coltivava relazioni professionali con dedizione e passione. A Verona, era attivamente coinvolta nell’organizzazione di eventi e manifestazioni locali, collaborando con diverse realtà cittadine. Molto conosciuta anche a Villafranca, ha contribuito all’organizzazione del festival “Familiarmente”.

Amante dello sport, Isotta era un’appassionata giocatrice di tennis e si distingueva per la sua energia e creatività. Alla famiglia e al lavoro dedicava anima e cuore, dimostrando sempre un forte legame con la comunità e un amore autentico per ciò che faceva.

I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 15 nel Duomo di Villafranca, partendo dalla casa funeraria Patrizio Cordioli, dove familiari e amici potranno renderle l’ultimo saluto.

Note sull'autore