Elezioni amministrative a Villafranca, cinque liste per Mario Faccioli.
Altro che fari spenti: Mario Faccioli, dopo aver assorbito il no del suo partito, Fratelli d’Italia, che ha tirato dritto per la sua strada sostenendo il sindaco uscente Roberto Dall’Oca, in vista delle elezioni di maggio a Villafranca scende in campo addirittura con cinque liste civiche. La presentazione ieri al Caffè Fantoni.
Le cinque liste che sostengono il “progetto civico” di Supermario sono Civica per Villafranca, capitanata dall’ex assessore Gianni Faccioli, Villafranca Attiva, rappresentata da Arnaldo Liberati, la lista Territorio e Frazioni di Villafranca, guidata da Sonia Granuzzo, Progetto Giovani, che si è presentata con i giovanissimi Enzo Russo, Ismaele Taccon e Sara Zocca, e naturalmente la lista Noi per Voi di Lino Massagrande, che aveva già assicurato l’appoggio a Faccioli.
- Villafranca verso il voto, presentato il candidato sindaco del centrosinistra.
- Villafranca, il centrodestra si spacca e Faccioli lancia la sfida: “Mi candido”.
- Dopo Melotti e Faccioli, ecco Dall’Oca: Villafranca al voto, corsa a tre.
- Villafranca al voto, Melotti copia il modello Tommasi: pronte due liste.
“Sono stato sindaco per diversi anni, e ora ho ritrovato assieme a tanti amici un grande entusiasmo che mi ha contagiato – ha detto Faccioli –. Il nostro è un progetto civico che parte dal territorio con cinque simboli che riassumono la territorialità della mia coalizione”.