Incidente a Villafranca, perde il controllo e sfonda la vetrina con l’auto: un ferito.
Paura a Villafranca nel pmeriggio di oggi, lunedì 2 ottobre, quando un’auto ha sfondato la vetrina di una lavanderia. E’ successo alle ore 15.15 in via Tione: i vigili del fuoco sono intervenuti dopo che un’auto, per cause sconosciute, ha perso il controllo andando a sfondare la vetrata di una lavanderia a gettoni dove, al momento dello scontro, vi erano due clienti, di cui uno è rimasto ferito.
Soccorso dal personale sanitario l’uomo è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Magalini. I vigili del fuoco, giunti da Verona con un mezzo e 5 operatori, hanno lavorato per creare un accesso al locale, che risultava bloccato sia dalla vettura che dall’intelaiatura della vetrata, oltre che dai vetri pericolanti, per permettere ai sanitari di entrare e accertarsi delle condizioni di salute del secondo cliente e della conducente del mezzo che, bloccati all’interno del locale, risultavano illesi.
La struttura dell’edificio non ha subito danni a seguito dell’urto. Le operazioni di soccorso sono proseguite con la messa in sicurezza del sito e si sono concluse intorno alle ore 16.30.