Torna ad Agosto il cinema sul grande schermo al castello di Villafranca

Prosegue l’estate al Castello di Villafranca con il cinema sul grande schermo.

castelloCinema350A proporlo, per il quarto anno consecutivo, è l’Associazione Culturale Metropol, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, e nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.

Si inizia Mercoledì 5 Agosto con il film “Il figlio sospeso”, l’unico a ingresso gratuito. Una proiezione promossa da Villaped, Ulss 9 e Comune di Villafranca e che tratta il tema della genitorialità, del ruolo mamma e papà. A seguire Domenica 9 Agosto il film “Si muore solo da vivi”, che vedrà la presenza del regista Alberto Rizzi, “Parasite” (12 Agosto), vincitore dell’Oscar 2020, “Odio l’estate” (16 Agosto), con Aldo, Giovanni e Giacomo, “Piccole donne” (23 Agosto), la versione cinematografica dell’omonimo romanzo di Louisa May Alcott pubblicato per la prima volta nel 1868, e a chiudere “Il richiamo della foresta” (30 Agosto), tratto dall’omonimo romanzo di Jack London.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21 e il biglietto d’ingresso avrà ancora un prezzo speciale, quattro euro (tre euro per i soci dell’Associazione Metropol e gli under 18).

Note sull'autore

Be the first to comment on "Torna ad Agosto il cinema sul grande schermo al castello di Villafranca"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*