Prosegue l’estate al Castello di Villafranca con il cinema sul grande schermo.
A proporlo, per il quarto anno consecutivo, è l’Associazione Culturale Metropol, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, e nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.
Si inizia Mercoledì 5 Agosto con il film “Il figlio sospeso”, l’unico a ingresso gratuito. Una proiezione promossa da Villaped, Ulss 9 e Comune di Villafranca e che tratta il tema della genitorialità, del ruolo mamma e papà. A seguire Domenica 9 Agosto il film “Si muore solo da vivi”, che vedrà la presenza del regista Alberto Rizzi, “Parasite” (12 Agosto), vincitore dell’Oscar 2020, “Odio l’estate” (16 Agosto), con Aldo, Giovanni e Giacomo, “Piccole donne” (23 Agosto), la versione cinematografica dell’omonimo romanzo di Louisa May Alcott pubblicato per la prima volta nel 1868, e a chiudere “Il richiamo della foresta” (30 Agosto), tratto dall’omonimo romanzo di Jack London.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21 e il biglietto d’ingresso avrà ancora un prezzo speciale, quattro euro (tre euro per i soci dell’Associazione Metropol e gli under 18).
Be the first to comment on "Torna ad Agosto il cinema sul grande schermo al castello di Villafranca"