Verona, previsto un weekend da tutto esaurito in centro: attive le navette dallo stadio Bentegodi.
Verona si prepara all’ennesimo assalto nel weekend, grazie anche a temperature quasi estive, e corre ai ripari, con il servizio navette. Da domani, sabato, infatti parte il servizio navette con destinazione piazze dei Sapori, e continuerà anche nella giornata di domenica. A comunicarlo è Amt3. Chi proviene dalla zona ovest può quindi lasciare la propria auto nel parcheggio stadio B e utilizzare i bus navetta, che partono con una frequenza di 20 minuti.
Amt3 prevede l’arrivo di circa centomila visitatori in centro, il che potrebbe sovraccaricare il traffico cittadino. Pertanto, il consiglio di Amt3 rivolto in particolare ai veronesi è di utilizzare le due ruote, i mezzi pubblici di linea o lo spostamento a piedi.
- A Verona tornano “Le Piazze dei sapori”, quest’anno dedicate al made in Italy.
- Meteo a Verona, sarà un weekend quasi estivo. Ma non durerà.
Amt3 ha inoltre precisato che, sulla base del “costante monitoraggio della viabilità attorno al cantiere di via Città di Nimes”, potrebbe essere cancellato “l’attraversamento pedonale che da via Valverde va a congiungere i giardini Pradaval”. L’obiettivo della misura è quello di “deviare il cammino dei pedoni in modo che non rallentino la percorrenza dei veicoli”.