Volotea brinda al successo sul volo per Bordeaux con il prosecco Valdobbiadene.
Volotea ha inaugurato sabato 13 aprile la rotta che collega l’aeroporto di Verona con Bordeaux, brindando con il prosecco made in Italy. La compagnia low-cost ha messo in vendita più di 14mila posti per questa nuova rotta.
Dopo l’apertura di nuove rotte, solo tre settimane fa per Comiso, Madrid, Praga, Copenaghen e Valencia, Volotea continua a potenziare le sue operazioni a Verona. Bordeaux, con i suoi monumenti storici e la sua deliziosa gastronomia, è una destinazione ideale per un weekend lungo, e questa nuova connessione offre agli abitanti di Verona e ai turisti un modo conveniente per raggiungerla.
Queste nuove rotte non solo accorciano le distanze tra Verona e il resto d’Europa, ma supportano anche il territorio incrementando i flussi di turisti in arrivo e sviluppando nuovo traffico. Inoltre, a partire da settembre, da Verona ci sarà anche il nuovo scalo di Salerno.
In occasione del volo inaugurale, i passeggeri hanno avuto l’opportunità di degustare a bordo un vino Mie in Italy. Si tratta del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg nella tipologia Extra Dry, assaporato in volo verso la regione vinicola di Bordeaux.
Questa esperienza fa parte della sponsorizzazione di Volotea al progetto “Via Sensoria”, che promuove le eccellenze enologiche del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg e della Cité du Vin di Bordeaux. Verona – Bordeaux è attiva al Catullo con due voli la settimana, il mercoledì e il sabato.