A Verona torna il Vintage Kilo: il mercato di abiti usati e vintage venduti al chilo.
Il mercato Vintage Kilo Sale Italy di “primavera” fa ritorno a Verona dopo due anni, per vendere abiti usati, un tanto al chilo. L’evento, itinerante in Italia, giunge finalmente nella città scaligera al Baleno San Zeno in via Re Pipino. Sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle 10 alle 20 e dalle 10 alle 19 rispettivamente, gli amanti del vintage, del riciclo, del riuso e della sostenibilità avranno l’opportunità di nuotare in un mare old fashion, con oltre 5mila capi vintage, alcuni dei quali di famose griffe.
L’organizzazione promette una selezione in continua evoluzione, assicurando che anche chi ritorna il giorno successivo potrà scoprire nuovi tesori. Per gli appassionati di moda dal passato, questa è l’occasione perfetta per esplorare e trovare pezzi unici. Il costo di un chilo di vestiti è di solo 40 euro.
Vintage Kilo Sale Italia è più di un semplice mercato vintage, è un’impegno per la sostenibilità e l’ecologia. Ogni evento permette di recuperare 1500 kg di vestiti e accessori vintage, dimostrando che il vintage non è solo moda, ma anche passione e impegno verso un consumo più consapevole.
Dal 2006, Vintage Kilo Sale Italia promuove l’idea che il vintage sia sinonimo di ricerca, sostenibilità ed ecologia. Questo evento è l’occasione ideale per rinnovare il guardaroba primaverile ed estivo in modo etico, ecologico ed economico.
L’ingresso è gratuito e Libero, ma è consigliata la prenotazione.