Verona Volley e Ulss 9 Scaligera, unite per un progetto di inclusione sociale, scendono in campo al Pala Agsm Aim.
Verona Volley si unisce al progetto di inclusione sociale promosso dall’Ulss 9 Scaligera, presentando iniziative speciali. Per la partita contro Pallavolo Padova il 3 febbraio alle 18 al Pala Agsm Aim, il club offre ingressi omaggio alle persone con disabilità, accompagnatori inclusi. Ma anche biglietti scontati ai dipendenti dell’Ulss 9. La formazione di Verona Volley ha realizzato uno spot per promuovere l’iniziativa, che sarà trasmesso durante la partita.
I commenti.
Il direttore generale dell’Ulss 9 Scaligera, Pietro Girardi, ringrazia il club per il supporto e l’impegno nei confronti delle persone con disabilità.
Il presidente di Verona Volley, Stefano Fanini, sottolinea l’importanza di iniziative che promuovono l’inclusione sociale, affermando che il club è lieto di partecipare al progetto dell’ULSS 9 Scaligera.
Gian Andrea Marchesi, direttore sportivo di Verona Volley, evidenzia come lo sport, incluso il volley, insegni l’importanza dell’inclusività ed esprime la gioia di ospitare tanti ragazzi durante la partita.
Florindo Ferraro, vicepresidente Fipav Verona, sottolinea l’impegno della Fipav nell’iniziativa di inclusione sociale, e annuncia un grande avvenimento autunnale a Verona in collaborazione con l’Ulss 9 Scaligera e la Federazione Nazionale, focalizzato sull’inclusione sociale, la pace e il dialogo.
La collaborazione è stata annunciata durante una conferenza stampa con la i membri della dirigenza di Verona Volley e dell’Ulss 9.