Verona: Via Crucis in Arena, ecco come prenotare un posto

A Verona la Via Crucis, l’appello di pace, in Arena: ecco come prenotare un posto.

Oggi, mercoledì 13 marzo, sono aperte le prenotazioni per l’evento dedicato alla giustizia e alla pace: ritorna l’emozionante Via Crucis nell’Arena di Verona. La cerimonia sarà presieduta dal vescovo di Verona Monsignor Domenico Pompili. Dopo il trionfo dello scorso anno, venerdì 29 marzo alle 20.45, l’anfiteatro veronese ospiterà un commovente spettacolo musicale e letterario, ispirato alla narrazione evangelica della vita di Cristo, che si trasforma in un appassionato appello per la pace.

La rappresentazione, frutto della collaborazione tra la Chiesa di Verona, il Comune di Verona e la Fondazione Arena, sarà una prefazione dei temi che caratterizzeranno la visita di Papa Francesco alla città scaligera il prossimo 18 maggio. Questa visita, con l’auspicio espresso dal salmista “Giustizia e Pace si baceranno”, punta verso un futuro di armonia e conciliazione.

Quindi, da oggi mercoledì 13 marzo, attraverso il sito chiesadiverona.it, è possibile prenotare il proprio biglietto gratuito per prendere parte all’evento.

Note sull'autore