Verona, God Save the Wine all’Hotel due Torri: l’evento cool del dopo Vinitaly

Verona, God Save the Wine all’Hotel due Torri: l’evento cool del dopo Vinitaly, tutte le info.

Martedì 16 aprile alle ore 20, a Verona ci sarà un evento esclusivo: “God Save the Wine” all’Hotel Due Torri, il party più cool del dopo Vinitaly. L’atmosfera di raffinatezza e glamour sarà palpabile grazie a questa manifestazione enologica che si svolge all’interno delle prestigiose mura del famoso albergo.

I partecipanti avranno il privilegio di gustare i golosi piatti della cucina veronese, e godere di una selezione di vini italiani e internazionali presentati da Andrea Gori, esperto nel settore vinicolo. Special guest della serata, l’Associazione Vignaioli delle Colline di Ripabella, le colline che circondano la Maremma Settentrionale, a soli 5 km dalla Costa del Tirreno.

Questa selezione di otto aziende vinicole offrirà una degustazione dei propri vini, provenienti da oltre 150 ettari di vigneti. La produzione complessiva di questi vignaioli, riconosciuta a livello nazionale e internazionale per la sua eccellenza, si avvicina alle 500mila bottiglie.

È un invito irrinunciabile ad unirsi a questa serata indimenticabile, dove i sapori e i profumi di Verona si mescolano con le eccellenze vinicole provenienti da tutto il mondo. Sotto le stelle della città dell’amore, con questo evento si respirerà un’atmosfera di festa e raffinatezza indimenticabile

Per quanto concerne la nostra città, presenzierà l’azienda vitivinicola Sartori che delizierà i palati con calici di “Montegradella” Valpolicella Classico Superiore Doc 2020,  “Regolo” Valpolicella Ripasso Classico Superiore 2021 e “Corte Brà” Amarone della Valpolicella Classico Riserva Docg 2016.

Costi, prenotazioni e menu.

Degustazione di vini illimitata, cena a buffet e festa. Costo 50 euro, tutto compreso.

Per prenotarsi scrivere a info@godsavethewine.com oppure info.hotelduetorriverona@duetorrihotels.com

Menu: Degustazione di salumi Veneti del Garda e formaggi della Lessinia “Malga Faggioli”. Pane, focacce e grissini artigianali. Risotto con ragù di vitello della Lessinia. Mezzo Pacchero Senatore Cappelli al pomodoro. “La Porchetta” di Carlo Alberto. Dolci delizie finger.

Note sull'autore