Tutti pazzi per l’uovo di Pasqua veronese con l’orsetto Thun: ecco come scovarlo.
Aperta la caccia all’uovo di Pasqua del brand veronese Bauli: tra le sorprese c’è anche l’orsetto Thun, ecco due trucchi per individuarlo. Tutti vogliono il dolce orsacchiotto, ma come fare? Secondo alcune fonti online, ci sono due “metodi” per trovare la sorpresa all’interno dell’uovo Bauli Grandi Firme.
Il trucco del peso.
È uno dei trucchi più utilizzati dagli amanti delle sorprese. Secondo questa tecnica, l’uovo con il Thun, avrebbe un peso leggermente diverso rispetto agli altri della stessa linea. Il problema è che bisogna portarsi dietro una bilancia piuttosto precisa. Secondo alcune segnalazioni sui social, l’uovo di Pasqua Bauli con la sorpresa Thun dovrebbe pesare circa dai 506 e i 511 grammi.
Il trucco del rumore.
È un metodo meno preciso e poco gentile. Si corre il rischio di rompere le uova, in tutti i sensi. In questo caso non serve la bilancia ma un buon orecchio. Bisogna quindi agitare delicatamente l’uovo e ascoltare attentamente il rumore.
Comunque bisogna ammettere che l’effetto sorpresa è molto più bello. Basta solo pensare alla faccia che facciamo quando siamo sopresi. La sorpresa segna un evento, una situazione o in questo caso un’oggetto, che il cervello registra come cose nuove, fortunate e meritate. Buona Pasqua!