Tuffi: pioggia di medaglie per i ragazzi della Fondazione Bentegodi a Visegrad.
La sezione tuffi della Fondazione Bentegodi ha conquistato nuovamente delle medaglie: questa volta, l’evento è stato il meeting europeo di Visegrad. Una competizione rivolta alle categorie ragazzi junior e senior, che ha visto la partecipazione di squadre provenienti da Polonia, Ungheria, Ucraina, Croazia, Svizzera, Serbia e Austria. La Bentegodi ha rappresentato l’Italia.
Argento nel trampolino da un metro per Cecilia Bragantini, candidata per i campionati europei e mondiali giovanili. La campionessa è stata portata dal coach Giacometti, proprio per testare il suo stato di forma in una sede internazionale. Bella prova anche per Gregorio Tosi che a solo un anno dall’inizio dell’attività, dopo un brillante passato da ginnasta, ha meritato un quarto posto.
Ma le vere sorprese della compagine veronese sono stati i campioni italiani esordienti Daniel Prutean e Benedetta Manfrin che si sono esibiti fuori gara, in una categoria di età superiore alla loro. Hanno riscosso l’ammirazione e il plauso non solo del pubblico, ma anche dei tecnici della squadre avversarie.