Truffatori in azione nell’Est veronese: attenzione ai finti tecnici di Acque Veronesi.
Truffatori in azione nell’Est veronese: attenzione ai finti tecnici di Acque Veronesi che rinnova il suo appello alla cittadinanza. “Non aprite la porta agli sconosciuti e, in caso di dubbio, contattate immediatamente le Forze dell’Ordine o il servizio clienti della società”.
Negli ultimi giorni Acque Veronesi ha ricevuto diverse segnalazioni da cittadini di San Bonifacio e Soave riguardo persone che si presentano come tecnici della società idrica. Questi chiedono di entrare nelle abitazioni per verifiche sulla qualità dell’acqua o per leggere i contatori, spacciandosi per operatori ufficiali. Insomma, cercano di entrare a tutti i costi nelle case usando qualche pretesto.
Acque Veronesi sottolinea che i suoi tecnici non sono autorizzati a svolgere tali attività all’interno delle abitazioni. I veri operatori della società non chiedono mai soldi e nemmeno di leggere le fatture. Non chiedono di firmare qualche documento e non fanno controlli all’interno delle case.
Chi chiamare: i numeri.
La società consiglia di verificare sempre l’identità del tecnico chiamando il servizio clienti di Acque Veronesi. Questi i numeri: 800735300 da rete fissa o 0452212999 dal cellulare.