Verona, treni sospesi e ritardi per il disinnesco della bomba di via Chioda

Domenica 24 treni sospesi per consentire il disinnesco della bomba di via Chioda a Verona.

Treni sospesi per il disinnesco della bomba di via Chioda a Verona: dalle ore 8.15 alle ore 12.15 circa di domenica 24 marzo, su ordinanza della Prefettura di Verona, la circolazione ferroviaria sarà sospesa tra le stazioni di Verona Porta Nuova e Dossobuono e di Verona Porta Nuova e Buttapietra per consentire le operazioni di disinnesco e rimozione di un ordigno bellico rinvenuto nel Comune di Verona.

Previste corse con bus per garantire i collegamenti tra le località interessate. Regionale: previsti tempi di percorrenza maggiori in relazione anche al traffico stradale e partenze anticipate da Verona rispetto all’orario del treno. I sistemi di acquisto saranno aggiornati a partire da domani 23 marzo. Sui bus non è ammesso il trasporto di biciclette e animali. È sempre ammesso il trasporto del cane guida.

Lunga Percorrenza: alcuni Frecciarossa sulle relazioni Bolzano-Verona-Roma e Brescia-Verona-Roma subiranno un aumento dei tempi di percorrenza fino a 110’. L’orario indicato per il termine delle attività è legato all’effettivo completamento dell’intervento degli artificieri.

Ulteriori informazioni sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati saranno disponibili sul sito e sui canali di acquisto di Trenitalia.

L’orario indicato per il termine delle attività è legato all’effettivo completamento dell’intervento degli artificieri. Ulteriori informazioni sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati saranno disponibili sul sito di RFI e sui canali delle imprese ferroviarie.

Note sull'autore