Locandine, totem o mini video: il comune di Verona realizza una campagna informativa mirata per sostenere il sociale, i servizi e le attività.
A Verona cresce l’informazione diretta ai cittadini riguardante i servizi e il sociale, con il lancio di comunicazioni istituzionali ad hoc trasmesse attraverso i 18 Totem e schermi presenti in punti diversi del territorio: è l’obiettivo di una nuova campagna di sensibilizzazione a costo zero sostenuta dal Comune di Verona con la realizzazione, in particolare in queste ultime settimane, di locandine fisse o di mini video, per supportare diverse iniziative sociali.
Campagne in atto e posizione dei 18 Totem e schermi pubblicitari.
Fra le ultime campagne, tutt’ora visibili, ci sono i dati sulle variazioni dei prezzi in aumento e diminuzione, frutto dell’iniziativa “Occhio al Prezzo” promossa dall’assessorato alla statistica. E il progetto realizzato dall’assessorato alle pari opportunità per la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne che, con il coinvolgimento delle illustratrici Alessandra Vedovi, Cecilia Grandi e Lara Montresor, ha portato allo sviluppo di tre immagini simboliche di sensibilizzazione, divenute parte dei manifesti di promozione della manifestazione.
Sono collocati in via Cappello altezza ciclo stazione, via Cappello angolo via Mazzini, piazza Bra, via degli Alpini Infopoint, parcheggio Arena, parcheggio Cittadella, parcheggio Centro, parcheggio piazza Isolo, parcheggio saba Ospedale Borgo Trento, Ospedale Borgo Roma, piazza delle Pasque Veronesi, Castel San Pietro arrivo funicolare, piazzale XXV Aprile, piazza Pradaval, Corso Porta Nuova altezza civico 31, palazzo di Economia università, piazza Buccari a Montorio e via Valpantena a Quinto.