Verona, raddoppiano gli orari di apertura degli sportelli nei quartieri: si parte da Borgo Milano e San Michele.
Gli sportelli decentrati in Borgo Milano e San Michele, a Verona, ampliano il servizio alla comunità raddoppiando l’orario di apertura. Si parte questa settimana con il doppio servizio negli sportelli di piazza del Popolo 15 a San Michele in Circoscrizione 7^, che saranno aperti come di consueto il mercoledì dalle 9 alle 13 e dal 19 maggio anche il venerdì sempre dalle 9 alle 13.
La settimana prossima sarà la volta dello sportello decentrato di via Sogare, che serve Borgo Milano e i quartieri limitrofi. Qui lo sportello cambierà invece il giorno di apertura, che passa dal lunedì al martedì, per raddoppiare l’orario con servizio attivo sia al mattino, dalle 9 alle 13, che al pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.
“Un ulteriore importante servizio a favore dei cittadini che avranno più possibilità di scelta tra le varie sedi dislocate, che abbiamo triplicato nei primi 9 mesi di amministrazione” afferma l’assessore al Decentramento Federico Benini. I servizi decentrati saranno sospesi nei mesi di luglio e agosto per riaprire a settembre, con ulteriori estensioni di orario attualmente al vaglio dell’amministrazione, come già annunciato dall’assessore al Decentramento Federico Benini.
Servizi.
Negli sportelli decentrati, che vanno ad aggiungersi alla sede centrale di via Adigetto, sono garantiti il rilascio dei certificati e della carta di identità elettronica. Per accedere è richiesta la prenotazione, da effettuarsi attraverso FILAVIA BOOKING APP previa installazione dell’applicazione su tablet o smartphone o collegandosi da pc al sito bookingapp.filavia.it e registrandosi al sistema. Oppure telefonando al n. 045 2212210 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18.