La cantina Signorvino del gruppo Veronesi apre un nuovo punto vendita in piazza Erbe a Verona e cerca personale.
Il marchio Signorvino, fondato da Sandro Veronesi nel 2012, inaugura a Verona un nuovo punto vendita nella Domus Mercatorum, di fronte a piazza Erbe. Precedentemente, in quel medesimo spazio, c’era la storica filiale del Banco BPM, ora trasferita in piazza Nogara dopo la chiusura in marzo 2023. Sulle vetrine del nuovo locale spicca il logo della cantina, insieme ai cartelli, che annunciano l’imminente apertura, con la scritta “Opening Soon”.
Signorvino, un marchio del noto franchising presente a Verona con circa una decina di punti vendita, si inserisce tra le insegne ben visibili lungo il percorso che va da piazza delle Erbe a piazza Bra. Navigando per le vie storiche della città scaligera, è possibile imbattersi in diversi negozi, tra cui Intimissimi, Calzedonia, Falconeri, Tezenis e, ovviamente, Signorvino. Questo scenario offre un’ampia panoramica che spazia dal settore dell’abbigliamento a quello ristorativo, e segue la tendenza dell’urbanizzazione adottata dai grandi marchi, che possono sostenere i costi dei canoni di locazione.
Sul sito web di Calzedonia, è stata pubblicata un’offerta di lavoro per la posizione di cuoco, in coincidenza con questa nuova apertura.