Sessantenne insospettabile con la coca nell’auto: arrestato per spaccio

Verona, pregiudicato sessantenne finisce in manette per spaccio.

Sembrava un insospettabile sessantenne, nascondeva la cocaina nell’auto ed è finito in manette dopo un controllo dei carabinieri. In particolare, i militari della Compagnia di Verona, durante un servizio di controllo delle zone della città, procedevano al controllo di un autoveicolo che percorreva la provinciale 6.

Una volta fermata l’autovettura, condotta da un insospettabile sessantenne, poi identificato come un veronese, pregiudicato, dimostratosi da subito molto nervoso al controllo di polizia, i carabinieri accertavano che questi era in possesso di complessivi 11,5 grammi di cocaina, suddivisi in cinque dosi pronti per la vendita al dettaglio. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire ulteriori grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento di altre dosi.

Espletate le formalità di rito e come disposto dall’Autorità giudiziaria, l’arrestato veniva portato presso la camera di sicurezza del Comando in attesa di giudizio direttissimo. Nella mattinata odierna il Giudice ha convalidato l’arresto disponendo nei confronti dell’uomo l’obbligo di presentazione alla P.G. di residenza.

Note sull'autore