Verona, gli Angeli del Bello ripuliranno la scritta su ponte Navi.
Ci penseranno gli Angeli del Bello a ripulire la scritta comparsa nei giorni scorsi su ponte Navi, il ponte che collega via XX Settembre con via Leoni. Quel “Lorenzo love you” scritto con lo spray da mano ignota e presumibilmente innamorata, quindi, scomparirà entro la settimana, grazie ai volontari veronesi chiamati Angeli del Bello.
Il materiala necessario alla pulizia della scritta, che è a caratteri cubitali, verrà fornito da Amia. Nel frattempo prosegue la ricerca dell’autore, o autrice, del messaggio rivolto al misterioso Lorenzo. Ricerca che però per il momento si è rivelata infruttuosa.
“Consiglio a Lorenzo di utilizzare l’influenza che ha sulla sua/suo spasimante per fargli apprendere le regole basi dell’educazione civica e del rispetto altrui- ironizza l’assessore all’Arredo urbano Federico Benini in merito alla frase Lorenzo love you lasciata sul muro-. Le esuberanze amorose devono trovare altri modi di espressione. Ringrazio pubblicamente i volontari degli Angeli del Bello per la preziosa attività che svolgono quotidianamente al servizio della comunità”.
Durante i lavori il marciapiede sarà transennato per garantite l’incolumità dei volontari dell’associazione.