Verona, restano gravi le condizioni dello scooterista ferito in Borgo Roma.
Sono molto serie le condizioni dello scooterista, un 45enne residente a Sona, coinvolto in un incidente stradale avvenuto questa mattina in via dell’Esperanto. Dai primi accertamenti eseguiti dagli agenti è emerso che poco prima delle 7.30, uno scooter Honda Jazz 250 proveniente dalla zona di via Scuderlando ha imboccato via dell’Esperanto, verso Vigasio, venendo a collisione con un autocarro, che si stava immettendo nella stessa via provenendo dalla sua destra da via Flavio Gioia.
Il motociclista ha poi urtato contro un altro mezzo pesante che si trovava nella corsia opposta in via dell’Esperanto, fermo e in attesa di ripartire non appena il semaforo fosse diventato verde. L’impatto con i due mezzi pesanti, che con la loro posizione avevano creato una piccola strettoia, è stato molto importante e lo scooterista è probabilmente rimbalzato su entrambi i veicoli.
Durante i rilievi è stato necessario chiudere la strada e sul posto, oltre agli agenti del Nucleo Infortunistica Stradale, è intervenuto anche personale specializzato della Squadra Controllo Autotrasporto, per effettuare verifiche accurate sui due mezzi pesanti.