Scontro tra auto e moto, scooterista 20enne in codice rosso all’ospedale

Verona, scontro tra auto e moto.

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a Verona. Secondo le prima informazioni raccolte, intorno alle 13.50 un’auto e una moto sono entrate in collisione, per cause ancora da accertare, nella zona di Borgo Milano, all’incrocio tra via Archimede e via Agrigento.

Immediatamente accorsi sul posto con ambulanza e automedica, i sanitari del 118 hanno prestato le prima cure alle persone coinvolte nell’incidente: il bilancio è di un ferito grave, trasportato all’ospedale di Borgo Trento. Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia locale di Verona.

Aggiornamento.

Dai primi accertamenti, emersi dai rilievi effettuati dalla Polizia locale, un giovane 20enne alla guida di uno scooter Honda stava percorrendo via Agrigento quando si è immesso in via Archimede, venendo a collisione con una Bmw che percorreva la stessa via provenendo dal lato di via Galvani.

A seguito dell’urto, avvenuto sul lato destro dell’auto, lo scooterista è stato trasportato in condizioni serie al Pronto soccorso dell’Ospedale civile maggiore di Borgo Trento. L’automobilista, sottoposto all’alcol test, è risultato negativo.

 

Note sull'autore