Verona, scherma: Giorgia Bedeschi porta i colori della Fondazione Bentegodi in Spagna ai campionati del Mediterraneo.
Giorgia Bedeschi avvolta dai colori della Bentegodi, illuminerà i campionati del Mediterraneo di scherma under 15 e 17, a La Nucia, in Spagna. La giovanissima campionessa e portabandiera, è l’ennesima conferma del prestigio della scherma bentegodina a livello nazionale. La gara si svolge il 3 e 4 febbraio.
La chiamata di Giorgia è il frutto di una stagione straordinaria che l’ha vista raggiungere la seconda posizione nel ranking nazionale. Un successo ottenuto grazie al secondo posto conquistato lo scorso anno ai Campionati Italiani, e a un secondo posto nella recente prova nazionale under 14 ad Ancona.
Oltre a Giorgia Bedeschi, altre due giovani schermitrici italiane hanno ricevuto la convocazione. Una, come Giorgia, appartiene alla categoria allieve, mentre l’altra è di categoria cadetta, dunque un pò più grande.
Questa convocazione rappresenta per Giorgia un’opportunità significativa di vivere un’esperienza agonistica internazionale, e costituisce una fonte di grande soddisfazione che coinvolge e premia l’intera squadra della Bentegodi e il suo staff tecnico.