Ritrovato senza vita il giovane 37enne sparito da Villa Bartolomea.
A Villa Bartolomea è stato ritrovato il corpo senza vita del giovane scomparso lo scorso 3 luglio. Domenica la salma è stata scoperta impigliata nella vegetazione vicino la foce del fiume Adige, mettendo fine a tutte le speranze di ritrovarlo vivo. Quel 3 luglio era stata trovata solo la sua bicicletta vicino a uno dei pontili lungo l’Adige.
L’uomo, un 37enne del luogo, si era allontanato da casa il 3 luglio, e non era più rientrato. Le ricerche dei vigili del fuoco e dei carabinieri non avevano dato esito, fino alla tragica scoperta di domenica. Il corpo è stato avvistato intorno alle 14:30 da un uomo che si trovava sulla sua barca nei pressi di Rosolina Mare. Quest’ultimo ha immediatamente allertato la capitaneria di porto di Chioggia, che ha avviato le operazioni di recupero del cadavere con il supporto dei militari e della polizia del commissariato di Porto Tolle.
L’identificazione è stata rapida grazie al marsupio che l’uomo indossava, contenente i suoi documenti in perfette condizioni. La salma è stata restituita alla famiglia grazie all’intervento del magistrato ed è ora in attesa del funerale.