Riqualificate dal comune di Verona le grandi aiuole tra Castelvecchio e Arco dei Gavi.
Il comune di Verona ha deciso di riqualificare la zona tra Castelvecchio e Arco dei Gavi. Motivo? Dare un volto nuovo a uno dei tanti biglietti da visita della città.
“Ogni giorno – sostiene infatti palazzo Barbieri – ci passano davanti migliaia di veronesi e turisti. In questi giorni, si è provveduto a migliorare il decoro delle grandi aiuole tra Castelvecchio e l’Arco dei Gavi, dove sono stati messi a dimora due esemplari di Lagestroemie, che presto fioriranno, e un Ginko Biloba. Le due aiuole sono state delimitate con delle siepi per evitare che alcuni maleducati continuino a calpestarle e rovinarle”.
Ecco la classica rappresentazione del prima e dopo, com’era e com’è diventata l’aiuola tra Castelvecchio e Arco dei Gavi.