Perpetuo, il gioiello della solidarietà veronese firmato Benetti per sostenere una onlus.
Perpetuo, il gioiello della solidarietà firmato Benetti a favore della onlus che sostiene progetti per l’inclusione di famiglie e ragazzi con disabilità. Il Gruppo ha dimostrato il suo impegno sociale attraverso un gesto di generosità e solidarietà. Per il secondo anno consecutivo, il brand charity Perpetuo ha donato una somma significativa all’associazione Continuando a Crescere onlus.
Perpetuo ha adottato un approccio innovativo nel mondo della beneficenza, trasformando l’amore per il gioiello in un’opportunità per fare del bene. Per ogni charm acquistato, il brand ha devoluto 5 euro all’associazione. In questo modo ha contribuito al benessere delle famiglie colpite dalla disabilità.
Il Gruppo Benetti ha così consegnato un maxi-assegno del valore di 1.825 euro all’associazione. La somma è frutto del ricavato totale derivante dall’acquisto di 365 charm, simbolicamente uno per ogni giorno dell’anno. Questa somma non è solo un sostegno finanziario, ma anche un segno tangibile dell’impegno del Gruppo Benetti nel contribuire alla costruzione di una società più inclusiva e solidale.
Per ogni charm venduto durante il periodo natalizio, a San Valentino e fino al 30 marzo, Perpetuo ha destinato 5 euro, raccogliendo, in totale, quasi 500euro in più rispetto all’edizione 2023. I bracciali Perpetuo, acquistabili negli store di Corso Porta Borsari 37 o al Perpetuo Corner di Via Mantovana, sono un dono speciale che concretizza i progetti solidali di Continuando a Crescere Onlus, associazione scaligera che da 14 anni si occupa di creare percorsi di inclusione per bambini e ragazzi con disabilità. Promuove esperienze di attività motoria e natatoria, valorizza gli aspetti educativi sviluppando l’autonomia, il rapporto con gli altri e le attività inclusive.