Federica Pellegrini pubblica le foto del battesimo della figlia con il “piedino nella torta”.
Domenica 26 maggio è stata una giornata speciale per Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta: il battesimo della loro figlia Matilde, nata lo scorso 3 gennaio. La campionessa ha condiviso con i suoi follower di Instagram l’album del giorno speciale. Poi ha regalato un tenero messaggio d’amore dedicato alla figlioletta, ispirato alle parole di Madre Teresa di Calcutta.
L’atmosfera festosa è stata resa ancora più allegra da un tocco di umorismo da parte della Divina. Su Instagram, ha postato una foto che ha fatto sorridere tutti i suoi fan, con una simpatica battuta sul marito e sulla piccola Matilde. “E poi c’è… mio marito con il cero e mia figlia con il piede nella torta… ma questa è un’altra storia”.
Nella gallery condivisa da Federica, infatti, spiccano due immagini. E una di Matteo con il cero in mano, simbolo del sacro rito del battesimo, e l’altra di Matilde con il piedino nella torta. E questo ha tutta l’aria di essere il suo primo segno d’indipendenza: un simpatico e goloso “attacco” alla torta.
La citazione di Madre Teresa.
“I figli sono come gli aquiloni. Insegnerai a volare ma non voleranno il tuo volo. Insegnerai a sognare ma non sogneranno il tuo sogno. Insegnerai a vivere ma non vivranno la tua vita. Ma in ogni volo in ogni sogno e in ogni vita rimarrà per sempre l’impronta dell’insegnamento ricevuto“.
Location.
La celebre coppia del nuoto ha optato per la suggestiva cornice della chiesa di San Procolo a Verona per celebrare l’evento speciale. Federica e Matteo hanno scelto un look casual per l’occasione, riflettendo il loro stile informale e autentico.
Dopo la cerimonia, i festeggiamenti si sono spostati al “Vescovo Moro”, che si trova nella zona di San Zeno a Verona.