Pedone investito in centro a Verona, portato in codice rosso all’ospedale

Verona, pedone investito in via del Minatore.

Drammatico investimento di pedone nella serata di ieri, giovedì, a Verona. Erano circa le 22 quando in via del Minatore, per cause ancora in corso di accertamento, una persona è stata investita da un’auto.

Sul posto sono prontamente accorsi i sanitari del Suem 118 con ambulanza e automedica, che dopo aver stabilizzato lo sfortunato pedone lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento. Sul luogo dell’incidente, per stabilirne le presente anche la polizia locale di Verona.

Aggiornamento.

Il pedone è stato investito in via del Minatore. Si tratta di un giovane pedone 17enne ieri sera poco dopo le 22 è stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Un automobilista di 28 anni alla guida di una BMW X1, stava percorrendo la via verso piazza Cittadella, quando ha urtato il giovane all’altezza di via Trainotti. La Polizia Locale sta completando gli accertamenti, anche per verificare l’evoluzione delle condizioni di salute del pedone. Al conducente è stata ritirata la patente.

Note sull'autore