Verona, incredibile incidente in piazza Simoni: un’auto finisce dentro la banca.
Incredibile incidente, e tragedia sfiorata, nel pomeriggio di oggi, martedì 19, in piazza Renato Simoni a Verona. Intorno alle 16 due auto si sono scontrate all’incrocio con via Città di Nimes, e una delle due dopo aver sfondato la vetrata è finita letteralmente dentro la banca, sfiorando di pochissimo la postazione di lavoro di un’impiegata.
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente una Mercedes station wagon grigia che stava percorrendo via Città di Nimes verso il grattacielo si è scontrata, ancora non si sa per quale motivo, con una Fiat 500, finendo poi con il muso dentro la banca Intesa San Paolo, che si trova proprio all’angolo della piazza.
I due occupanti della Mercedes, un uomo e una donna, sono usciti dall’auto fortunatamente illesi. La conducente della Fiat 500, una donna di 42 anni, ferita non gravemente, è stata trasportata in via precauzionale all’ospedale di Borgo Trento. Nell’incidente sarebbero rimasti coinvolti anche due ciclisti che si trovavano a passare proprio in quel momento, ma per fortuna anche per loro nessuna grave conseguenza. Sul posto gli agenti della polizia locale di Verona.