Chiede un passaggio in auto, violentata a 17 anni in Valpolicella

Chiede un passaggio in auto, violentata a 17 anni in Valpolicella.

Chiede un passaggio in auto, violentata a 17 anni in Valpolicella dopo una fuga da casa per evitare i genitori. Un’azione che si è trasformata in un dramma per una ragazza di 17 anni veronese. Era il 16 dicembre 2020 quando la giovane, turbata per i suoi problemi scolastici, è uscita di soppiatto dalla casa dove vive con i suoi genitori per paura di essere sgridata. Questo è quanto riporta il Corriere di Verona.

Mentre vagava da sola, hai incontrato un un venticinquenne del posto che ha convinta a salire in auto con lui. L’uomo, invece di aiutarla, tra una chiacchiera e l’altra ha cominciato a prendere delle strade poco trafficate, fino ad arrivare in un casolare abbandonato, lontano da centri abitati gli sguardi indiscreti. Ed è proprio lì che la diciassettenne è stata costretta a subire violenze sessuali.

La sentenza.

A quattro anni di distanza dai fatti, ieri 17 dicembre, il Tribunale di Verona ha condannato l’aggressore a cinque anni e quattro mesi di carcere. Oltre alla reclusione, l’uomo dovrà rispettare alcune restrizioni al termine della pena: non potrà lavorare in ambiti che prevedano contatti con minori e sarà obbligato a informare le autorità sui suoi spostamenti per un anno.

Note sull'autore