Parcheggi a Verona, ecco le strade controllate dagli accertatori della sosta

Campagna di Amt “Sosta responsabilmente”, le strade di Verona controllate dagli accertatori da lunedì 14 a domenica 20 aprile.

Parcheggiare a Verona, ecco le strade controllate dagli accertatori della sosta: continua la campagna di sensibilizzazione denominata “Sosta Responsabilmente”, con cui Amt3 avvisa gli automobilisti sulle vie che saranno maggiormente controllate dai propri accertatori. Nella settimana che va da lunedì 14 a domenica 20 aprile i controlli riguarderanno in particolare il comparto di San Zeno, con particolare attenzione a via Marconi e piazza Santo Spirito.

Amt3 ricorda che su tutti i parcometri è disponibile un numero di cellulare dedicato alle richieste di informazioni sul funzionamento dei dispositivi, sulle tariffe o per segnalare eventuali malfunzionamenti. Il personale tecnico di Amt3 SpA è attivo in orario diurno per fornire supporto.

Inoltre gli automobilisti possono usufruire delle App convenzionate per il pagamento negli stalli blu. Questo sistema consente infatti di prolungare la durata della sosta da remoto, evitando così il ritorno al veicolo in caso di imprevisti.

Amt3 ricorda infine che, in seguito all’ordinanza che limita l’accesso alla Ztl, è possibile sostare a tariffa calmierata (a partire da 1 euro all’ora) nelle strutture Parcheggio Centro, Polo Zanotto e Parcheggio Tribunale, situate appena fuori dal centro storico.

Note sull'autore