Pomeriggi da “Favola” nel giardino d’estate a San Zeno tra maghi e burattini.
Al giardino d’estate di San Zeno grazie all’associazione “La Rete”, sabato 9, 16 e 23 novembre, dalle 15.30 alle 18, ci saranno dei ‘Pomeriggi in Favola’. Giornate con spettacoli gratuiti dedicati alle famiglie. grazie al contributo del comune di Verona e della Circoscrizione 1. L’entrata è libera e gratuita.
I protagonisti sono: Mago Bollicino il 9 novembre, il Cantastorie e il Burattinaio che animerà con le sue marionette i pomeriggi del 16 e del 23.
Il Cantastorie coinvolgerà i bimbi in un percorso fantastico e tradizionale, mentre il Burattinaio farà vivere ogni sabato una storia diversa attraverso le su marionette. E ancora, Mago Bollicino racconterà la storia di uno scienziato triste che cerca la formula della Felicità.
Al termine di ogni spettacolo dopo un dolcetto ai più piccoli, arriverà anche il papà del Gnoco. Tutti gli eventi saranno all’interno della tensostruttura riscaldata del giardino d’estate, grazie al Comitato Bacanal del Gnoco. Il programma, quindi, è confermato anche in caso di maltempo.