Scatta l’operazione “Panettone griffato”: chef Barbieri firma i dolci Motta
Bauli punta sul marchio Motta e scatta l’operazione “Panettone griffato”: chef Barbieri “firma” i famosi dolci veronesi. Una strategia che serve per consolidare la presenza di Bauli nel settore dei dolci di alta gamma e che prevede una collaborazione con lo chef Bruno Barbieri.
- Il regista Castellitto dedica a Bauli un cortometraggio
- Una modella veronese è il nuovo volto dello spot di Bauli
Questa partnership mira a trasformare panettoni, pandori, biscotti e merendine di tutti i giorni con la firma creativa dello chef, utilizzando solo ingredienti selezionati. Il progetto è parte di una strategia di espansione che prevede il raggiungimento di un miliardo di euro di fatturato entro il 2030, attraverso l’apertura a nuovi mercati, prodotti innovativi e canali di vendita più diversificati, per i quali è stato stanziato un investimento di 82 milioni di euro.
L’arrivo della nuova linea sarà accompagnato da una campagna pubblicitaria multicanale, in programma dal 27 ottobre, che segnerà ufficialmente questa nuova fase per il marchio Motta.