Dal 25 settembre 2023 verrà inaugurata la nuova tratta Verona-Roma operata dalla compagnia aerea Skyapls, tutti i dettagli.
Partirà dal 25 settembre 2023 la nuova tratta Catullo-Fiumicino operata dalla compagnia aerea trentina Skyalps. Con una tariffa di lancio concorrenziale, il collegamento è pensato in particolare per l’utenza business che potrà usufruire delle linee quotidiane per un’andata e ritorno in giornata, come dichiarato da Camilla Bozzolo, Direttore Sviluppo Aviation del Gruppo SAVE.
La tratta prevede un doppio volo giornaliero infrasettimanale e uno nel weekend, includendo anche 24 ore di parcheggio e il fast track gratuito presso l’aeroporto di Verona riducendo i tempi di transito prima dell’imbarco. La programmazione del sito è visionabile sul sito web della compagnia aerea.
Il commento del governatore Zaia.
“Il nuovo volo Verona-Roma è una risposta concreta alle esigenze del territorio scaligero, che ritrova un collegamento aereo diretto con la Capitale. Un servizio importante per il tessuto economico di Verona, ma anche per tutti coloro che intendono raggiungere Roma con un mezzo che permetta una connessione veloce, abbinata a servizi avanzati per poter lasciare la propria auto nell’area aeroportuale. Ringrazio la compagnia SkyAlps per aver proposto questo nuovo servizio e i partner dell’Aeroporto Catullo di Verona per quest’ulteriore passo avanti nel piano di crescita
dello scalo”.