Muore la giovane mamma pasticciera di 32 anni: Verona e Pavia in lutto.
Verona piange per la prematura scomparsa di Federica Paroni: muore una giovane mamma pasticciera di soli 32 anni, vittima di una leucemia fulminante. Federica ha lasciato la sua famiglia e due comunità sgomente e addolorate.
Originaria di Broni, nella provincia di Pavia, Federica ha trascorso parte della sua vita a Verona, lavorando con passione e dedizione con il marito Michele nella pasticceria Battini. Figlia dell’ex sindaco di Broni, Luigi Paroni, Federica lascia la sua piccola bambina di nome Nicole, che ora si trova ad affrontare la vita senza la sua mamma.
Il dolore che avvolge la famiglia Paroni è inimmaginabile. Federica era una giovane donna piena di vita, con progetti e sogni da realizzare. La sua scomparsa improvvisa e crudele ha spezzato il cuore di coloro che l’amavano e che avevano condiviso con lei gioie e speranze.
La pasticceria Battini, dove Federica lavorava con passione, è un punto di riferimento nella zona di Borgo Trieste a Verona. Fondata nel 1961, è stata una parte importante della comunità locale, con i suoi deliziosi cupcake che Federica amava creare con maestria e creatività.
Il funerali di Federica Paroni si sono tenuti mercoledì 3 aprile alle ore 15:45 nella Basilica di Madonna di Campagna a Verona. Qui, amici, parenti e conoscenti, hanno reso omaggio alla sua memoria e condiviso il dolore della perdita.