Muore improvvisamente il broker veronese delle criptovalute

Muore improvvisamente Davide Cugola, broker di Verona, “financial doctor” delle criptovalute.

E’ morto improvvisamente Davide Cugola, giovane broker veronese di 30 anni, lasciando un profondo sgomento tra i suoi numerosi seguaci. La notizie viene riportata dal Corriere del Veneto. Conosciuto nel mondo digitale come “financial doctor”, Davide aveva trovato in questo nuovo ramo della finanza una scappatoia da una vita che non gli piaceva. 

Nato a Isola della Scala, si trasferì a Cerea nel 2021, iniziando come operaio. La frustrazione per il lavoro e le restrizioni dovute alla pandemia, lo esortarono a cercare qualcosa di più appagante. 

Decise così di immergersi nel mondo delle criptovalute, trovando non solo una fonte di guadagno, ma anche uno spazio per la sua creatività e per aiutare gli altri. “Cercavo un luogo di pace e serenità, ora l’ho trovato…”, scriveva sui social media, dove contava oltre 5 mila follower su TikTok.

Nel 2023, Davide sembrava aver realizzato il suo sogno, unendo la passione per la finanza decentrata con quella per i viaggi. Nonostante i suoi successi, il suo destino lo ha portato nell’aldilà. Il suo ultimo viaggio. La cerimonia funebre si è tenuta oggi mercoledì 3 luglio alle 10, nella chiesa parrocchiale di Caselle a Nogara.

Note sull'autore