La movida della Valpolicella va in scena a Porta Palio: burlesque, fuoco, vino e dj set

La Valpolicella a Porta Palio: tre giorni di festa gratis a Verona con spettacoli di burlesque, danza con fuoco, vino, dj set.

Dai vigneti della Valpolicella, Buglioni arriva nel cuore di Verona, a Porta Palio, per tre giorni di degustazioni, musica e spettacolo. Dal 5 all’8 aprile, proprio Porta Palio sarà il palcoscenico di una serie di eventi aperti al pubblico e a ingresso libero, un’occasione per vivere la movida veronese con un calice di Valpolicella moderna e sensuale tra le mani.

In alto i calici.

Buglioni a Porta Palio rompe gli schemi canonici e abbina i vini simbolo del territorio a eventi young & trendy. Un mix irresistibile di Dj set, spettacoli di danza, giochi di fuoco e burlesque accompagnerà le degustazioni delle 12 etichette prodotte dalla Cantina Buglioni. Ogni giornata è pensata per un’esperienza immersiva, che coniuga i profumi e i sapori della Valpolicella con momenti di intrattenimento speciali.

Sabato 5 aprile dalle 20 alle 24.

Atto I – Diamo inizio alle danze. La serata inaugurale darà il via a questa esperienza multisensoriale con un evento che unisce musica e vino. Il DJ set di Plafo + Staniz sarà arricchito dalla presenza speciale di Sam Ruffillo, per una notte di ritmo e degustazioni sotto le stelle.

Domenica 6 aprile dalle 16 alle 24.

Porta Palio Wine market. Un mercato del vino diverso dal solito, tra degustazioni selezionate e performance dal vivo. Il sound del sax di Lorenzo Rigo accompagnerà le prime ore del pomeriggio, seguito dal ritmo della Perbellini Swing Band e da uno spettacolo di burlesque. A rendere ancora più scenografica la serata sarà lo show “Dance with the Fire”, che lascerà spazio alla musica live e a un DJ set finale.

Programma della giornata.

  • 16.00 – 18.00: Degustazioni con accompagnamento musicale di Lorenzo Rigo (Live Sax Performance).
  • 18.30: Perbellini Swing Band e spettacolo burlesque.
  • 19.30: Live show “Dance with the Fire”.
  • 21.00 – 22.00: Perbellini Band.
  • 22.00 – 24.00: DJ Set.

Martedì 8 aprile dalle 16 alle 20.

Closing party. Per chiudere in bellezza, l’ultimo brindisi dell’evento sarà all’insegna della musica e del buon vino.

Programma della giornata.

  • 16.00 – 18.00: Degustazioni per scoprire i segreti dietro ogni bottiglia.
  • 18.00 – 20.00: Live Music.