Medicina, arte e lingue all’università di Educazione Permanente a Verona: iscrizioni

Medicina, arte e lingue all’università di Educazione Permanente a Verona: iscrizioni.

I corsi dell’Università dell’Educazione Permanente del Comune di Verona stanno per ripartire: aprono le iscrizioni. Anche quest’anno c’è una grande scelta di materie, tra cui letteratura, arte, lingue, storia, medicina, scienze, laboratori artistici e conferenze su vari temi. Le iscrizioni sono aperte solo ai residenti del comune di Verona, dal 2 al 30 settembre.

Come iscriversi.

L’iscrizione sarà valida solo dopo il pagamento della quota di 50 euro, che deve essere effettuato entro il 30 settembre tramite il sistema PagoPA. Non sono accettate altre forme di pagamento.

Le modalità per pagare.

  • Online: seguendo le istruzioni sul sito uep.comune.verona.it, dove è disponibile anche un breve tutorial.
  • Di persona: recandosi alla sede dell’Uep in piazzetta S. Eufemia 1, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12. È necessario portare una fototessera.

Le lezioni si terranno da ottobre a maggio, al mattino e al pomeriggio, nelle aule della sede Uep e nell’Auditorium del palazzo della Gran Guardia. Le lezioni saranno sospese durante le vacanze di Natale e Pasqua.

Laboratori di Pittura e Corso di Dizione.

Dopo aver pagato la quota d’iscrizione, è possibile prenotarsi online per un laboratorio di pittura e per il corso di dizione dal 2 al 4 ottobre, visitando il sito uep.comune.verona.it e seguendo il link dedicato.

Il programma qui.

Note sull'autore