McDonald’s assume 30 nuovi dipendenti a Verona: ecco come fare domanda

McDonald’s assume 30 nuovi dipendenti a Verona: ecco come fare domanda.

McDonald’s sta cercando 30 nuovi dipendenti per rinforzare i team dei suoi ristoranti di Verona Adigeo Mall e Verona Fiera. Per questo, venerdì 5 luglio, l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui al ristorante McDonald’s Verona Fiera in viale del Lavoro 25. L’incontro che è dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17 offre ai candidati l’opportunità di conoscere meglio il mondo di McDonald’s e di incontrare i suoi dipendenti.

McDonald’s cerca persone dinamiche, con una forte attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con i clienti. L’azienda offre opportunità di lavoro concrete e contratti stabili: infattiil 92% dei contratti è a tempo indeterminato. A questo si sommano rapide possibilità di crescita professionale. Lavorare in McDonald’s significa entrare in un ambiente giovane, inclusivo e meritocratico, dove ogni dipendente ha le stesse opportunità di avanzamento.

I candidati selezionati parteciperanno a un percorso di formazione che li preparerà alle mansioni previste, con contratti part-time o full-time regolati dal contratto nazionale del turismo. La retribuzione sarà conforme a quanto previsto dal contratto nazionale, variabile in base al numero di ore lavorative settimanali.

Come candidarsi.

Per candidarsi, è necessario inviare la propria domanda entro il 3 luglio qui, compilando un questionario relativo a diverse tematiche, come la disponibilità oraria e il tipo di mansioni desiderate, e allegando il proprio CV.

Note sull'autore