Massaggiatore accusato di violenza sessuale dalle clienti

Sarà processato il massaggiatore youtuber accusato di violenza sessuale dalle clienti.

Un massaggiatore di 54 anni, che postava dei video su YouTube dedicati ai massaggi alternativi e orientali, è stato rinviato a giudizio con l’accusa di violenza sessuale. L’uomo, che da oltre un decennio gestisce un centro massaggi a Verona e offre trattamenti per problemi posturali e articolari, è finito al centro di un’inchiesta dopo le denunce di due donne che lo accusano di molestie sessuali durante i trattamenti.

Le vicende risalgono al 2023, quando una giovane donna ha denunciato il massaggiatore, sostenendo di aver subito abusi durante una seduta. Poco tempo dopo, una seconda donna ha presentato una denuncia simile. Entrambe affermano che l’uomo avrebbe utilizzato il pretesto di eliminare blocchi emotivi per praticare massaggi che avrebbero coinvolto la loro sfera intima, costringendole a subire atti non consensuali.

L’accusato si è sempre dichiarato innocente, negando con fermezza di aver oltrepassato i limiti della professionalità. Secondo la sua versione, le donne avrebbero interpretato male i suoi gesti, fraintendendone le finalità. Nonostante le accuse, il massaggiatore ha continuato a lavorare nel suo centro. Giovedì 16 gennaio, il giudice del tribunale di Verona, ha deciso per il rinvio a giudizio. Il processo è fissato per settembre.