Verona marcia contro la violenza sulle donne: ritorna la Angels in Run.
Il 5 maggio, ritorna Angels in Run, l’importante evento di solidarietà che unisce la comunità per dare più luce alle donne e contrastare la violenza di genere. Verona accoglierà questa grande manifestazione, che partirà alle 9:30 da Corte Molon. Con un tempo massimo di 3 ore per completare il percorso scelto, Angels in Run offre la possibilità di correre o passeggiare per sostenere le donne che hanno deciso di cambiare il corso delle loro vite.
L’evento è aperto a donne, uomini, bambini, nonni e amici a quattro zampe. Sono due i percorsi accessibili a tutti. La partecipazione non solo consente di unirsi a questa causa importante, ma anche di donare parte del ricavato ad associazioni che supportano concretamente le donne vittime di violenza.
Le iscrizioni sono già aperte, con una quota di partecipazione di soli 15 euro. Per i primi 1.000 iscritti, è incluso il kit Angels in Run. Questo comprende una maglia tecnica appositamente creata per l’evento, il pettorale, l’assicurazione, il servizio ristori, l’assistenza e le foto gratuite. Oltre i 1.000 iscritti, il kit include il pettorale, l’assicurazione, il servizio ristori, l’assistenza e le foto gratuite.
I bambini e ragazzi fino a 11 anni (non compiuti) possono partecipare gratuitamente, ma devono essere iscritti e accompagnati da un adulto pagante.
Come iscriversi.
Online al sito web dell’evento Angels in Run. Oppure presso uno dei seguenti punti vendita convenzionati entro venerdì 24 aprile.
Corte Molon: Via della Diga 17, Verona.
Verona Marathon Hub: Circonvallazione Maroncelli, 7/e, 37123 Verona.
KM Sport Bussolengo: Via Verona 8/2, Bussolengo (VR).
Quota 3000: VIale Postumia 73, 37069 Villafranca (VR).
KM Sport San Martino: Viale del Lavoro 22, San Martino Buon Albergo (VR).
MB Sport Garda: Via Cirillo Salaorni, Garda (VR).
Per chi vuole condividere l’iniziativa e organizzare un gruppo: per ogni 10 persone paganti, una partecipazione sarà gratuita! Le iscrizioni per i gruppi chiudono venerdì 24 aprile alle 20.