Verona, lite tra padre e figlio finisce male: arrestato.
Litiga con il figlio e gli scaglia i bicchieri addosso ferendolo, i carabinieri lo arrestano. Pochi minuti prima delle 23 di sabato scorso, 17 luglio, una donna di origine brasiliane residente nel quartiere di San Massimo si è rivolta al 112 per segnalare una violenta lite in atto tra l’ex marito, un italiano di 49 anni, e il figlio, cittadino brasiliano di ventuno anni.
Giunti sul posto i militari hanno potuto accertare che i due, dopo aver ecceduto con l’alcool, hanno furiosamente litigato per futili motivi e il giovane ha avuto la peggio. Il patrigno lo ha ferito lanciandogli diversi bicchieri di vetro. Il giovane si è poi scagliato anche contro i carabinieri che con fatica lo hanno ammanettato e trasferito in Caserma. Anche qui ha proseguito con i suoi atteggiamenti violenti, danneggiando lo sportello della vettura di servizio e alcuni arredi degli uffici.
Per lui,, che ha precedenti per fatti analoghi, è scattato l’arresto e su disposizione del Pm è rimasto agli arresti domiciliari mentre i militari hanno riportato lievi lesioni. Stamane, il giovane è comparso davanti al Giudice che ha convalidato l’atto e liberato l’arrestato in attesa della celebrazione del processo, fissato per il prossimo 11 ottobre.