Lite in piazza cittadella, uno era ricercato in mezza Europa: arrestato

arrestato verona ricercato

Lite a Verona in piazza cittadella, uno era ricercato in mezza Europa: arrestato.

Era ricercato dalle Autorità della Romania per reati contro l’ordine e la sicurezza pubblica: arrestato a Verona dalla polizia. Un uomo di 59 anni, cittadino rumeno, è stato preso ieri: su di lui pendeva un mandato d’arresto europeo emesso lo scorso novembre.

L’arresto è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 17:30, in piazza Cittadella, dove gli agenti delle volanti sono intervenuti a seguito di una lite tra tre cittadini stranieri. Durante i controlli, la polizia ha scoperto che uno dei tre uomini era ricercato dalle autorità rumene.

Il cinquantanovenne, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona, il patrimonio e la Pubblica Amministrazione, è stato portato nel carcere di Montorio, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.