Lavoro a Verona: Fondazione Arena cerca addetti biglietteria e sorveglianza, tutti i dettagli.
La Fondazione Arena di Verona ha indetto una selezione rivolta a diplomati, per la copertura di posti di lavoro per il servizio di biglietteria e sorveglianza. Si tratta di una selezione per eventuali assunzioni stagionali cioè a tempo determinato, in occasione del Festival Areniano 2024. Bisogna fare domanda entro il 31 marzo 2024.
Posizioni aperte.
Si stanno raccogliendo in particolare, le candidature per questi ruoli.
- Addetto alla sorveglianza personale a prestazione con mansioni di: ispettore della sicurezza (liv. 4° / liv. 3B per mansione di capo squadra). operaio portiere (liv. 4°); impiegato di sala (liv. 4°); operaio indicatore (liv. 4°). operaio maschera (liv. 5°); portiere-operatore di sala (liv. 4°). operaio generico addetto alla sorveglianza (liv. 6°); operaio generico addetto alla sorveglianza dei minori (liv. 6°) durante le prove e gli spettacoli in calendario nel Festival Areniano 2024. Questi livelli si riferiscono all’area tecnico-amministrativa del Ccnl delle Fondazioni Lirico Sinfoniche.
- Addetto alla sorveglianza impiegato annunciatore di italiano e inglese, durante gli spettacoli in calendario nel Festival Areniano 2024.
- Impiegato addetto ufficio biglietteria liv. 5° dell’area tecnico-amministrativa del Ccnl delle Fondazioni Lirico Sinfoniche.
Requisiti.
Compiere 20 anni e non averne più di 45 nel corso del 2024.
Essere residenti o domiciliati a Verona o provincia.
Avere il diploma di scuola media superiore.
Per la sola mansione di “Impiegato/a Annunciatore/trice”: essere di madrelingua inglese o essere in possesso di Che (Certificate in Advanced English) o Toefl (Test Of English as a Foreign Language) o titoli equivalenti. Oppure avere una conoscenza della lingua inglese a livello C2.
Idoneità fisica alla mansione.
Godimento dei diritti civili e politici.
Conoscenza delle lingue inglese e italiana.
Cittadinanza: italiana; di uno dei Paesi della Comunità Europea. della Città del Vaticano, della Repubblica di San Marino. della Svizzera, della Norvegia, del Liechtenstein.
Aver presentato la domanda di partecipazione on line, entro il 31 marzo 2024.
Come inviare la candidatura per il lavoro in Fondazione Arena.
Gli aspiranti impiegati all’Arena di Verona possono candidarsi entro il 31 marzo 2024 in modalità telematica, qui. L’avviso è stato pubblicato sul sito web della Fondazione.