Dopo le “casette” dell’acqua nascono a Verona anche gli erogatori sostenibili

L’inventore delle “casette” dell’acqua in Italia ora lancia gli erogatori green e sostenibili.

Fabio Massaro, di Pesariis (Udine) è la brillante mente dietro le rivoluzionariecasette dell’acquain Italia: ma ora lancia gli erogatori sostenibili. Ogni fine settimana l’imprenditore fa ritorno al suo luogo di origine, dove trova ispirazione e connessione con la natura per le sue idee imprenditoriali.

Cosa sono gli erogatori green di Massaro.

Massaro immette sul mercato degli erogatori d’acqua unici, che rappresentano un passo avanti nel consumo sostenibile e green dell’acqua di rete. Questi apparecchi, prodotti da una delle aziende di proprietà della sua FM Holding di Verona, la Italbedis, combinano design elegante con innovazioni nel trattamento dell’acqua. Naturale, gasata, raffreddata e ora, anche idrogenata. Simili nell’utilizzo a una macchina per il caffè a cialde, permettono agli utenti di servirsi dell’acqua a casa, in hotel, in ufficio, nelle scuole e nell’ambito Ho.Re.Ca. (Hotellerie-Restaurant-Café).

L’importanza dell’acqua.

Massaro spiega l’importanza dell’acqua idrogenata, sottolineando le sue proprietà antiossidanti, ottenute attraverso un semplice processo di elettrolisi. Questi erogatori sono in grado di produrre molecole di idrogeno che arricchiscono ulteriormente l’acqua di rete. Alla base di queste innovazioni c’è l’impegno di Massaro per la salvaguardia dell’acqua e per uno sviluppo sostenibile. Ha distribuito gli erogatori nelle scuole, particolarmente in Emilia Romagna, con un design accattivante a forma di goccia d’acqua, incoraggiando i giovani a comportamenti eco-sostenibili.

Gli erogatori di Massaro sono progettati per adattarsi a ogni ambiente, dall’uso domestico a quello aziendale. Egli sottolinea l’importanza di questa scelta per il benessere dei dipendenti e per l’ambiente, confermando l’impatto positivo che ha la scelta di valorizzare un litro d’acqua di rete sull’ambiente. Fabio Massaro dimostra così il suo impegno verso la sostenibilità ambientale, abbracciando principi che guardano al futuro del nostro pianeta.

Note sull'autore